Dettagli Recensione

 
Scuole a Torino
Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0

EINSTEIN = INFERNO!!!

Non tornerei mai più in quel posto; credo di aver passato i cinque anni più brutti della mia vita...il ricordo dei professori resterà con me per sempre...ovviamente un ricordo negativo

un consiglio: se pensate di andare in quella scuola, cambiate idea, è meglio...è pieno di scuole migliori come insegnamento e come voti e...meno fatica!!! Auguri a chi si iscriverà, vi serviranno

Classe frequentata
1-5 A
Punti di forza della scuola
credo che questa scuola non abbia punti di forza, ma solo deboli...anzi il bar credo che si la cosa migliore della scuola...
Punti deboli della scuola
punti deboli...mmmh basta vederla di dentro e già solo i quadretti dicono tutto...una volta entrati in questa scuola inizia la fine degli studenti...in pratica come disse dante: lasciate ogni speranza voi che entrate
Commenti sui professori
mmmh..allora i professori ti caricano di compiti e di verifiche tutto l'anno. ti terrorizzano con la loro cattiveria e come hanno già detto...se sopravvivi 5 anni tutto ti sembrerà uno scherzo dopo questo inferno...beh che dire: avere una media alta è impossibile e uscire con un voto alto alla maturità...mmmh andate all'einstein e lo scoprirete
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine