Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
1.0

Scuola normale.

Pur dovendo fare un'ora e mezza di pullman all'andata e una al ritorno per venire a scuola, ho abbastanza tempo libero per dedicarmi a ciò che mi piace. Lo studio è sì impegnativo, ma se fatto bene si finisce in fretta (massimo 3 ore per quanto riguarda me). L'ambiente è un grave difetto di questa scuola, è molto elitario: un sacco di persone ti giudicano in base alle marche dei tuoi vestiti, o al modello del cellulare. E per una che come me viene da fuori, le prese in giro e le cattiverie non mi sono state risparmiate in questi due anni da coloro che invece abitano in zona crocetta o in centro! Per fortuna però ho conosciuto anche tanta bella gente...

Classe frequentata
V VI
Punti di forza della scuola
La posizione della scuola stessa,;
Punti deboli della scuola
La palestra, alcuni professori, compagni snob e "figli di papà".
Commenti sui professori
Alcuni pessimi, altri normali. Ma in due anni non ho ancora incontrato un professore capace di riuscire a tirare fuori il meglio di me.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisa
26 Agosto, 2018
Rispondo qui ma avrei potuto rispondere a tutti gli altri commenti.... molto interessante che a distanza di vent'anni non sia cambiato assolutamente nulla!! Allora non ero io, è proprio vero!! Ancora con questo ambiente elitario.. dopo due anni di ginnasio sono letteralmente scappata - cambiando città! Pur andando poi sempre nel liceo più famoso di questa città, è stata tutta un'altra musica.
1 risultati - visualizzati 1 - 1