2.3

Scuola normale.

Pur dovendo fare un'ora e mezza di pullman all'andata e una al ritorno per venire a scuola, ho abbastanza tempo libero per dedicarmi a ciò che mi piace. Lo studio è sì impegnativo, ma se fatto bene si finisce in fretta (massimo 3 ore per quanto riguarda me). L'ambiente è un grave difetto di questa scuola, è molto elitario: un sacco di persone ti giudicano in base alle marche dei tuoi vestiti, o al modello del cellulare. E per una che come me viene da fuori, le prese in giro e le cattiverie non mi sono state risparmiate in questi due anni da coloro che invece abitano in zona crocetta o in centro! Per fortuna però ho conosciuto anche tanta bella gente...

V VI
La posizione della scuola stessa,;
La palestra, alcuni professori, compagni snob e "figli di papà".
Alcuni pessimi, altri normali. Ma in due anni non ho ancora incontrato un professore capace di riuscire a tirare fuori il meglio di me.