Scuole a Torino

Liceo linguistico

Esperienza negativa, livello molto basso e non a favore degli allievi. All'inizio avevano presentato tutto in modo molto diverso e le aspettative sono state deluse.
per quella che è la mia personale esperienza, quattro bocciati, otto rimandati, un trasferimento e alla fine di questo anno (e tanti che conosco hanno detto che cambieranno istituto). Possibile che siano solo i ragazzi ad avere responsabilità!?

liceo linguistico
Laboratori inesistenti, lim mal funzionanti, bagni spesso rotti, poca pulizia, viaggi scolastici mai proposti.
Insegnanti poco inclini interagire con gli allievi, interrogazioni negate, voti orali in alcune discipline mai dati, docenti arrivati a metà anno di materie fondamentali in un linguistico che hanno dato un solo voto in tutto l'anno, altri insegnanti assolutamente come se non esistessero in classe.