Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Giulio di Torino

via G. Bidone 11, Torino
Numero di telefono
011-658702
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Giulio di Torino si trova in via G. Bidone 11 ed è un Istituto principale di II grado. Il C.I. Giulio propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento), tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento), tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento), dirigenti di comunità. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Giulio puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.