Scuola Media Manara Carmelita di Milano

2 risultati - visualizzati 1 - 2

1.7

Manara Carmelita

l'ambiente sviluppatosi a scuola è veramente bruttissimo, non si può sviluppare un rapporto d'amicizia perchè la gente, influenzata da magari un individuo non consigliabile, prende lo stesso atteggiamento e si rovina. Questoi alunni hanno rovinato i miei tre anni di scuola media e li odio con tutto me stesso. Ma io so già che, quando sarò adulto, li vedrò in mezzo alla strada e io li guarderò dall'alto.. e questa volta sarò io a menarli, ma non con le mani, bensì con l'indifferenza e superiorità per quello che sarò diventato.

1-2-3 2010-11-12-13
Il nuovo preside.
Ambiente, insegnati, struttura, sporcizia.
Certi sono bravi e certi no. il problema è che non ti possono conoscere per tre anni perchè ogni anno si cambiano praticamente.. Quest'anno hanno introdotto spagnolo ma, in precedenz,a si era obbligati a fare francese (cosa che mi ha rovinato). Di buono c'è che alcuni professori, se ti vedono in difficoltà, cercano di parlarne (altri invece se ne fregano e chiamano solo a casa..).

1.7

Opinioni sulla scuola, insegnanti e alunni

Nella Scuola Manara ci sono stati avvenimenti positivi e negativi (in maggioranza negativi). Il comportamento dei compagni e degli insegnanti coincide quasi quotidianamente. A volte gli alunni si comportano come dei "mammalucchi" e talvolta sono un po' volgari.
Riguardo agli insegnanti, alcuni sono un po' appiccicosi e trasandati, altri sono migliori ed anche ben vestiti.
Da migliorare sicuramente i servizi igienici.

3C
Storia, matematica, musica.
Nessuno in particolare, forse l'ambiente (per colpa degli alunni).
I professori che recentemente mi piacevano hanno cominciato a piacermi di meno... La Pappalardo ancora mi piace, ma comincia un po' a infastidirmi, non lo dico per offesa! :( La Pappalardo la considero "alleata").
2 risultati - visualizzati 1 - 2