Scuola Media Negri di Milano

1 risultati - visualizzati 1 - 1

2.7

Che delusione

E' una scuola da grande potenziale, per posizione e per struttura, ma che non consiglierei.

terminato il triennio di scuola media
La struttura è recente. Alcuni insegnanti validi. Validissimo l'indirizzo musicale, ottimo il supporto ai ragazzi nell'insegnamento dello strumento.
Segreteria totalmente disorganizzata. Cortile non agibile. L'organizzazione della scuola è deludente, richiedere documenti e informazioni è stato un impresa per tutto il triennio. Il sito totalmente abbandonato a se stesso e privo di informazioni utili. Quest'anno è capitato che non siano stati agibili i bagni, per parecchi giorni, la scuola è rimasta aperta, in scarse condizioni igieniche e i genitori non sono stati avvisati del disagio. Un anno e mezzo per attivare il registro elettronico. Nessuna iniziativa extra-scolastica. Palestra non sempre agibile.
Alcuni insegnanti decisamente validi. Nella mia esperienza è capitato che un insegnante è stato assente per 4 mesi e non è stata nominata la supplenza (i ragazzi sono arrivati alla fine del primo quadrimestre senza aver mai preso un voto). Solo dopo la pressione dei genitori è stata nominata la supplenza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1