Scuole a Torino

Una mamma

Scuola da rifare, togliere la preside che sta lì da più di 12 anni, e sostituire gli insegnanti con gente preparata e soprattutto più motivata ad insegnare a ragazzi meravigliosi.

Dopo la pandemia hanno tolto un sacco di cose, annettendo il Coreutico hanno tolto spazi importanti per i laboratori, oltretutto sbagliando le ristrutturazioni e buttando un sacco di soldi!
Aule fredde, e sporche.
Molti (non tutti) insegnanti di indirizzo assolutamente poco competenti, totalmente insensibili, mancanza totale di empatia con i ragazzi; ragazzi che hanno praticamente perso un anno e mezzo di scuola per la DAD, e l'unica cosa che questi insegnanti sono stati capaci di dire è che la classe non aveva voglia di studiare.
Molti studenti sono usciti dal liceo che non avevano più voglia di dipingere!!! Complimenti! Mia figlia è in crisi nera! Vergogna!