Liceo Classico Benedetto da Norcia di Roma Hot

Bellissima scuola

Consigliatissima.

Corso C classico
Professori preparatissimi e severi; ambiente familiare e tranquillo.
Laboratori di scienze praticamente inesistenti.
La maggior parte dei professori sono qui perchè amano quello che fanno e trasmettono questo amore agli studenti. Dedicano molto più tempo a loro di quanto dovrebbero.

4.7

Ignorate i commenti negativi

Prima di iscrivermi in questa scuola, ero scettica a causa di amiche più grandi che frequentavano il Kant e commentavano in modo negativo questo liceo classico.
Ma si sbagliavano.
Sapete cosa troverete in questa scuola? Voi stessi. Saprete essere voi stessi, e nessuno vi negherà il sorriso in ogni caso, professori compresi. Se preferite un sesso rispetto a un altro, se ascoltate i One Direction o gli Iron Maiden, se leggete classici o odiate leggere, se preferite la terza stagione di American Horror Story alla seconda, se siete nerd, rapper, fan di peppa pig, gay, chitarristi, fumettisti, fan del proprio letto o fan dei ringo: ci state. Non troverete mai (e posso assicurarvelo) un ambiente ostile a voi, mai. Potete anche scegliere un'altra scuola, ma sappiate che questa cosa è rara, quindi fatene tesoro.
Ammetto che il preside non sia un simpaticone (fidatevi, meno sta a scuola, meglio è), e ammetto che tre professori su 72762 altri sono un po' "nabbi". Ma il resto degli insegnanti non si limiterà a trasmettervi un sapere, vi aprirà la mente: e penso che questo sia il vero compito di una scuola.
Io ve la consiglio altamente.

Prima la sez. A, ora la B
2 risultati - visualizzati 1 - 2