Liceo Scientifico Einstein di Torino Hot

5 risultati - visualizzati 1 - 5

2.7

Grazie ai professori

Abbiamo sentito tutti il gran rumore che si è fatto con l'occupazione, anche in TV, tra l'altro noi speravamo di rientrare al piu' presto, ma almeno il Preside ci ha concesso i LabDem, molto interessanti e tanto per continuare abbiamo organizzato tutto grazie all'aiuto di alcuni professori.

Una cosa preoccupante è ciò che alcuni bidelli ci incutono nel momento di bisogno! se non ci sentiamo bene fortunatamente abbiamo alcuni professori preparati in momenti di necessità, sempre pronti ad aiutarci. Non parliamo poi delle urla che riceviamo nell'andare nei bagni se sono bagnati e l'arroganza con cui spesso siamo trattati anche nel chiedere del ghiaccio. Se abbiamo bisogno di qualcuno, si vedono solo all'ora di uscita.

2° scienze umane

Assenza personale

Premetto che con i professori ci troviamo per adesso molto bene.

Qualche giorno fa mia figlia, non sentendosi bene e nel chiedere aiuto al personale, non ha trovato nessuno (come spesso capita, dicono i compagni); poi, consigliata dalla professoressa, è andata al piano di sotto, trovando tutti i bidelli.. tipo salotto. Fortunatamente vicino alla classe ci sono i distributori e si e' ripresa.  E' una vergogna come questa gente si creda a casa propria e nessuno dica nulla.

1° scienze umane

2.7

Lamentela pulizia e bidelli

Siamo ragazze di una classe del liceo linguistico. Porgiamo una lamentela sul corpo non docente:

ogni giorno sembra di stare in un fast food, i bidelli mangiano e gli odori si propagano per tutto il corridoio. Una di loro ogni mattina porta pizze pizzette il che va bene, ma poi quando serve qualcuno per aprire un bagno (alcuni sono chiusi) non si trova mai. Una nostra compagna giorni fa non si è sentita bene, l’abbiamo accompagnata noi. Vai a chiedere qualcosa, ti rispondono spesso male e sono sempre al cellulare. Classi sporche e nessuno dice nulla. Una di noi, terrorizzata dai ragni, ha trovato anche ragnatele.

Genitore - classe scienze umane

Confermo le opinioni lette, purtroppo riscontriamo spesso atteggiamenti svogliati e poco professionali. Anche l'accoglienza dovrebbe migliorare: sono stata accolta quasi dando fastidio al personale.

I professori sono preparati, ma non sempre forse sono attenti alle esigenze.

Mia figlia mi dice che le aule sono sporche e poco ordinate.

scienze umane

Istruzione adeguata

Una buona scuola a mio avviso, se volete avere professori validi scegliete una sperimentazione, anche se ora con la riforma non so bene come funzionino le cose.

1-5 PNI+Fisica
una scuola attiva, per come me la ricordi io, che ti fa vivere e ti insegna a essere critico sull'ambiente circostante
scarso uso dei laboratori e mattonelle tristissime!
I professori sono MOLTO validi specie se finisci nelle sezioni giuste... certo che non puoi pretendere molto dal tradizionale
5 risultati - visualizzati 1 - 5